AVVISO A TUTTI I PAZIENTI

Informiamo tutta la nostra utenza che giorno 19 Marzo in occasione della festività del Santo Patrono di Bagheria San Giuseppe. Il reparto di Diagnostica per Immagini rimarrà chiuso.
Le attività riprenderanno normalmente il 20 Marzo.

Villa Santa Teresa comunica che è stato pubblicato sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (https://www.politichegiovanili.gov.it/ ) il ” Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale“.

In allegato una scheda sintetica del progetto con maggiori infomazioni.

I DUE CENTRI

Villa Santa Teresa e il Centro di Medicina Nucleare San Gaetano costituiscono un centro ambulatoriale sanitario accreditato con il Sistema Sanitario Regionale.
Il gruppo è specializzato in tre aree mediche:

DIAGNOSTICA

IN SEDE

Recandoti in Prenotazione,
dal lunedì al venerdì
dalle 9 alle 11.30.

AL TELEFONO

Chiama il numero 0919292111
dal lunedì al venerdì
dalle 8 alle 15.

ON LINE

Inviando una mail all’indirizzo
prenotazione@villasantateresa.it

compilando il form

prenota on line


RADIOTERAPIA

IN SEDE

Recandoti in Segreteria,
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdi dalle 8 alle 12.
martedì dalle 13 alle 18.

AL TELEFONO

Chiama il numero 091960035
lunedì, mercoledì, giovedì venerdì dalle 8 alle 12.
martedì dalle 13 alle 18.

ON LINE

Invia una mail all’indirizzo
radioterapia@villasantateresa.it

MEDICINA NUCLEARE

IN SEDE

Recandoti in Prenotazione,
dal lunedì al venerdì
dalle 9 alle 12.

AL TELEFONO

Chiama il numero 0919292111,
dal lunedì al venerdì
dalle 8 alle 14.

ON LINE

Invia una mail all’indirizzo
prenotazione@cmnsangaetano.it

Grazie all’elevata specializzazione medica e al nostro parco attrezzature elettromedicali tecnologicamente avanzato e costantemente aggiornato, siamo un punto di riferimento di assoluta rilevanza nell’erogazione di servizi sanitari.

I NOSTRI MEDICI SPECIALISTI

I nostri specialisti si occupano quotidianamente di assistere il paziente nella delicata fase diagnostica e nella complessa fase curativa, col supporto indispensabile del personale tecnico e dei macchinari più avanzati.

Dott. Tommaso Angileri

Direttore Sanitario

Villa Santa Teressa Diagnostica per Immagini e Radioterapia s.r.l.

Dott. Bartolomeo Candela

Direttore Sanitario

Centro di Medicina Nucleare San Gaetano s.r.l.

Prenota la tua visita online

Richiedi la tua prestazione in regime di convenzione con il SSN.
Compila il form e ricorda che sarà necessario premunirsi di prescrizione medica.

PRENOTA SUBITO

RAGGIUNGICI

IN AUTO – IN BUS/TRENO – COL SERVIZIO NAVETTA

IN AUTO

Wave

A19 uscita Bagheria. Percorrere via F. Buttitta, una volta giunti al termine, svoltare a destra ed imboccare la seconda traversa a sinistra Via Città di Palermo. Superato l’incrocio, subito sulla sinistra troverete la sede legale del centro e l’Unità Operativa di Radioterapia. Mentre se percorrete tutta la Via Ing. Bagnera imboccherete a destra la SS 113, proseguite fino al km 246, e alla vostra sinistra troverete l’altra nostra sede.

IN BUS/TRENO

Wave

Bagheria è efficientemente collegata con la città di Palermo. Vi consigliamo di raggiungere la Stazione Centrale di Palermo, e rivolgersi alla biglietteria della società di trasporti AST, dove vi sapranno indicare gli orari dei collegamenti tramite autobus.

Alla biglietteria generale della stazione ferroviaria Vi potranno informare su tutti i collegamenti ferroviari.

SERVIZIO NAVETTA

Wave

I nostri pazienti possono usufruire di un servizio di trasporto, con il quale si assicura a tutti gli utenti che raggiungono Bagheria, in bus o in treno, di essere prelevati alla Stazione ed essere poi accompagnati con mezzi aziendali alla e dalla nostra struttura. Il servizio è gratuito.

Chiamare la struttura al numero 0919292111 per chiedere indicazioni sulla disponibilità del nostro servizio di bus navetta.

LAVORA CON NOI

Il nostro centro ha una struttura dinamica che punta alla continua crescita. Invia all’attenzione dell’ ufficiopersonale@villasantateresa.net

Le candidature “spontanee” potranno, a discrezione dell’azienda e per un periodo di 24 mesi dalla ricezione, essere prese in considerazione per eventuali selezioni per la copertura di posizioni a tempo determinato/indeterminato.
Si prega di trasmettere la versione più aggiornata del Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003.